mercoledì 3 febbraio 2010

Who cares?

Voglia di piangere.
Non so che mi prende.
Forse è l’inattività che mi fa stare così.
Non posso stare ferma.
Penso troppo…
Non mi fa bene pensare,
vedo più negatività nella mia vita
penso di aver sbagliato tutto
e infine…dulcis in fundo…
mi sento sola…assolutamente sola..
posso contare solo su di me
ed è un miracolo che sia arrivata fin qui
perché di momenti neri ne ho avuti…
Mi serve solo una mano…
Non credo di chiedere molto a questo mondo
Vorrei solo che quando penso troppo
Ci fosse qualcuno che mi distraesse…
Niente di più.
Non chiedo amore, non mi serve,
sembra stupido dirlo ma ho solo bisogno di qualcuno che si curi di me…
Forse sarò egocentrica..ma se lo sono io allora lo sono tutti.
C’è qualcuno a cui importi davvero di me?
A me importa?
Who cares?

05.01.10 - 1.30

Nessun commento:

Posta un commento